sabato 14 novembre 2009

Starcraft 2, problemi con Battlenet

Facendo qualche ricerca sulla release date di starcraft 2 e pare che per colpa di ritardi con "Battle.net 2.0" (starcraft 2 non supportera' multiplayer in lan, solo tramite battlenet) il rilascio slittera' alla prima meta' 2010.
Cydra (assistant RTS community manager) ha postato questo traducendolo in italiano:
"Oggi abbiamo annunciato che StarCraft II: Wings of Liberty non sarà pronto per il rilascio entro la fine del 2009. Nel corso delle ultime due settimane, è ormai chiaro che ci vorrà più tempo del previsto per preparare il nuovo Battle.net per il lancio del gioco. L'aggiornamento Battle.net
è una parte integrante dell'esperienza di StarCraft II e sarà fondamentale per tutti i nostri giochi da questo momento in avanti. Questo tempo extra di sviluppo sarà fondamentale per aiutarci a realizzare la nostra vision per il servizio.
(...)
Avremo ulteriori dettagli sulla versione beta, Battle.net, e StarCraft II in futuro. Tenete d'occhio il sito ufficiale http://www.starcraft2.com per gli aggiornamenti, e, come sempre, vi ringrazio per il vostro entusiasmo e il sostegno costante per StarCraft II e per tutti i giochi di Blizzard Entertainment. "

Nessun commento:

Posta un commento